Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

SVELATO IL MISTERO - COMPLIMENTI A ENRICO

21/11/2008

a cura di Andrea Bartalesi

SVELATO IL MISTERO

Guardando le foto di Sillicagnana avevo notato quella nella quale alcuni noti personaggi del mondo delle Tre Province si inchinavano davanti al nostro Enrico, quasi vassalli davanti al loro Imperatore.
La cosa mi meravigliava alquanto, conoscendo Enrico e la sua modestia e il mondo attuale dove i valori sono misurati in milioni di Euro. Svelato l'arcano: il nostro Enrico è stato eletto nel Consiglio direttivo del CIMS ovvero del Trofeo Tre Province. La cosa al lettore distratto potrebbe sembrare di poco conto, considerato che l'Atletica Porcari è società con molti soci e quindi con alto potenziale di rappresentanza. Questo è vero e valido solo per il Trofeo Podistico Lucchese, dove tutti i soci del nostro gruppo sono iscritti, mentre solo un numero ristretto è segnato anche con le Tre Province. I voti a disposizione dell'Atletica Porcari erano insignificanti e quindi per essere eletto Enrico ha usufruito delle preferenze di altri gruppi. Se ciò è avvenuto vuol dire che è stimato e conosciuto da tanti altri e non solo da noi. Questo sicuramente farà piacere al nostro, ma è anche un nostro vanto. Barni Enrico è il nostro referente da alcuni anni presso le Tre Province e si adopera alle iscrizioni, con l'aiuto della mamma Maura quando i trofei sono divisi.

Dal sito www.lagalla.it leggo un commento del Cecchella all'avvenimento, commento scherzoso, come scherzosa era la foto:

 

Nel campo sportivo non si parla d'altro che delle elezioni del CIMS.
La notizia bomba e' sicuramente l'elezione di Enrico figlio di Santa Maura. Ormai Enrico, che per l'occasione assumerà il nuovo nome di Enrico IX, non corre, vola. Benedice qualunque persona che incontra. Si muove che pare il suo predecessore Enrico VIII. Incontrandolo non abbiamo resistito e ci siamo prostrati ai suoi piedi chiedendo perdono e la remissione dei nostri peccati


Che dire? Complimenti e congratulazioni, Enrico, da parte di tutti i tuoi amici dell'Atletica Porcari.