Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

IL PONTE CI MERAVIGLIA PESTICCIANDO

14/06/2010

a cura di Aldo Passetti

vedi Gallery
06spensierata
09AldoPaperone
10fotoricordo
11provvidenze
15caldopersonaggio
16dollar

Riceviamo da Aldo Passetti il servizio fotografico e il commento alla grande manifestazione della Podistica il Ponte.

Nel commento Aldo riporta opinioni su fatti passati ed attuali dei quali non siamo al corrente. E' ovvio, quindi, che non possiamo avere una nostra opinione in merito. Li pubblichiamo come dovere di cronaca sapendo che Aldo, da persona qual'è, se ne assume la responsabilità.

Ed ecco il suo scritto:

---

---

Ancora una volta la podistica il Ponte ci ha voluto stupire con la sua bellissima marcia corredata con le sue coreografie a tema e così dal mondo delle fiabe dello scorso anno si è passati al mondo Disney con Paolino Paperino e tutta la compagnia di Paperopoli.
Penso che saranno in molti a magnificare la bellezza di questa marcia per cui ogni commento per me che ho fatto solo la 15 Km è superfluo posso solo dare un giudizio per quanto riguarda i ristori  veramente unici per qualità che quantità. A questo punto della stagione con ancora 5 marce da disputare 6 se consideriamo anche Levigliani possiamo iniziare a tirare le somme e  la cosa più evidente per il sottoscritto è quella che mi sono aggiudicato per il 30° anno il Trofeo delle tre Province e quindi per me la medaglia d'oro come premio di fedeltà a questo trofeo ,tutto questo lo considero un bel traguardo del quale vado fiero anche perche in occasione della premiazione del 25° anno è stata una premiazione farsa dettata da un sistema molto simile a quello mafioso,ma i tempi sono cambiati come sono cambiate le persone alla guida del CIMS e così prevedo che questa volta sarà per me una bella festa che mi ripagherà delle  delusioni e le umiliazioni subite.
Non vorrei aggiungere altro ho solo una cosa da dire a quella persona al primo ristoro si è presa la briga in maniera becera di ridere alle mie spalle a mò di scherno il fatto che mi sia accorto di questa cosa non mi ha dato fastidio più di tanto è il gesto che è da condannare e a questa carissima personcina rispondo con le parole del Marchese del Grillo e cioè- Perche io sò io e tu non sei niente -la parola sarebbe un altra ma per rispetto l'ho cambiata anche se il succo rimane lo stesso
Hasta la Vista
--
Aldo Passetti

 

 

 

Cominciamo con bel sorriso

 

 

e l'imegno del Toschi Gianfranco

entre un rosa ci sorprende

 

e Aldo cerca di prendere ... la vacca per le corna

 

una bella foto di insieme, dove i molti podisti confermano la bontà di questa manifestazione

 

 

ed alcuni amici sono fra loto

 

una foto ricordo con i paperini di controllo

l'acqua fresca che da' un breve refrigerio

mentre Disney per un giorno ci è vicina

 

ed un bel sorriso ripoprta serenità nell'animo di Aldo.