Home  -   Chi Siamo  -   Cronache  -   Calendario Corse  -   Porcari Corre  -   News & Eventi  -   Il Medico Risponde  -   Tabelle Allenamento  -   Spazio Video  -   Contattaci
Home   -  Cronache   -  Cronaca

FINALMENTE LA PORCARI CORRE!!! E PORCARI CORRE FU.

27/05/2015

a cura di Andrea Bartalesi

vedi Gallery
01
04
05
08
09
10
12
14
15
16
17
18
20
23
24
32
33
35
36
38
40
41
43
44
45
46
52
53
54
60
62

Finalmente la Porcari Corr. E Porcari corre fu.

Non sta a noi giudicare se la Porcari Corre ha accontentato i podisti e tutti i partecipanti. A noi il compito di guardare l'evento dal di dentro, da oltre il tavolo, da dietro i ristori.

A noi sembra che la cosa sia riuscita, ovvero da parte nostra non abbiamo notato errori. Questo non vuol dire che chi è venuto abbia trovato quello che sperava. Vuol dire solo che noi volevamo darvi questo e lo abbiamo fatto.

Quasi 7400 persone sono tante. Noi siamo coscienti che per trovare la Porcari Corre che la gente desidera non si può andare oltre. Perchè la nostra festa deve permettere ai podisti di correre. E se lo fanno non devono urtare chi cammina, non deve essere odiato da chi va al passo. Deve essere un connubio fra gente che fa festa senza dimenticare che i 20 km sono impegnativi e richiedono allenamento e che arrivati correndo è proprio bello.

Io direi di guardare le foto di Mario.

Ma comunque e sempre grazie a chi è venuto, a tutti voi che eravate presenti PERCHE' SENZA DI VOI NON SAREBBE STATA UNA FESTA.

 

 

 

il Presidente...Bentornato Claudio sui nostri sentieri

guardate che belle le Apuane!!!! Siamo in Via della Pace, l'aria intorno a noi ci fa alzare lo sguardo verso le nostre Alpi

e il chiaro scuro del mattino, luce dorata, luce destinata ai più fortunati....

colli e casolari si alternano secondo i gusti di chi li abita

 

 

 

 

 

Rosa in Via del Tredici...porta fortuna

ma la salita è dura!!!!

un duo antraccolese

eccoci alla Filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo.

Qui ci fermiamo per un respiro. La seconda parte delle foto in Mario Due.

Non perdete la gallery 

Andrea Bartalesi